Vacanza con tutta la famiglia

Viaggiare può diventare davvero difficile quando si hanno degli animali, specialmente perché sono poche le strutture turistiche che permettono ai loro ospiti di portare con sé i propri piccoli amici pelosi.

Se desiderate godervi una meritata vacanza al mare all’insegna del relax ed insieme a coloro a cui volete più bene al mondo, compresi i vostri cani e gatti, allora non dovete far altro che trovare un luogo di villeggiatura che possa offrirvi tutto questo, un posto come la Residenza SantAndrea, residence che accetta animali a Vieste.

La Residenza SantAndrea non ha nulla a che vedere con i classici villaggi turistici che costellano la zona del Gargano. La nostra struttura, infatti, è composta da bungalow indipendenti che permettono a persone ed animali di vivere in modo sereno e tranquillo la vacanza in ogni momento. A seconda delle necessità degli ospiti sono disponibili appartamenti differenti, che spaziano da graziosi monolocali a deliziose ville che possono ospitare oltre sei persone!

Il residence, inoltre, è circondato da un enorme giardino e da una pineta dove gli animali possono passeggiare e giocare in tutta sicurezza. Anche la spiaggia è un luogo perfetto dove gli animali domestici possono rilassarsi. Una raccomandazione è d’obbligo: essendo la Residenza SantAndrea una meta amatissima da famiglie, è meglio supervisionare sempre gli animali e tenerli al guinzaglio in presenza di bambini.

Gli ospiti del nostro residence non devono neanche preoccuparsi della pulizia dei locali durante il loro soggiorno o dopo la loro partenza: offriamo un servizio specifico per coloro che sono accompagnati dai loro animali che assicura una pulizia profonda di ogni superficie così da garantire massima tranquillità a loro e a coloro che soggiorneranno nel bungalow in seguito.

La tariffa di soggiorno per gli animali è minima: solo 45€ in più sul totale della spesa!

Cosa state aspettando? Mettetevi subito in contatto con noi per avere maggiori informazioni!