Vacanza a Vieste

La vacanza più rilassante per gli italiani? Quella al mare! Il profumo della salsedine, il vento che soffia tra i capelli, il sole caldo che abbronza la pelle sembrano essere per gli italiani gli elementi che permettono davvero di godersi un po’ di meritato riposo dopo settimane trascorse a lavorare.

Ciò che invece influisce maggiormente nel rendere la vacanza poco piacevole sembra essere la distanza dalla spiaggia. Pare infatti che sia proprio avere il mare sotto casa l’ingrediente magico di una vacanza da ricordare e non tanto il mare in sé.

Perché quindi rovinarsi quelle poche settimane di tranquillità soggiornando in un hotel o in un villaggio distanti dalla spiaggia quando si può scegliere una sistemazione direttamente sul mare senza spendere di più?

Se sei alla ricerca di un residence a Vieste direttamente sul mare scegli la Residenza SantAndrea, una struttura con bungalow indipendenti che si affaccia sulla spiaggia e che propone tantissime promozioni irrinunciabili per famiglie e gruppi di amici.

La vista che si gode dagli appartamenti è mozzafiato, i profumi autentici. La comodità di trascorrere il proprio tempo senza dipendere dagli altri, cucinando ciò che più ti piace e senza dover rispettare alcun orario, poi, vale più di tutto l’oro al mondo.

E che dire poi del mare? È davvero uno dei più belli del mondo ed è talmente cristallino che ti sembrerà di passare una vacanza alle Hawaii. Le tante spiagge e lidi che ci sono nei paraggi della struttura permettono di vivere tutte esperienze ed emozioni diverse, impossibili da provare altrove.

Il mare di Vieste è perfetto sia che tu ami l’avventura sia che tu preferisca rilassarti sul bagnasciuga: il vento che soffia ogni giorno ti permetterà di prendere parte a lezioni di surf e kitesurf e sbizzarrirti in acrobazie mozzafiato, mentre il tepore del sole ti cullerà in un dolce riposo che ti ricaricherà completamente.

Scopri di più visitando il nostro sito.