Vuoi trascorrere le tue vacanze in un luogo paradisiaco? Non serve partire per luoghi lontani, basta venire in Puglia! La zona del Gargano, infatti, è ricca di tesori tutti da scoprire. Coloro che amano le tradizioni, l’architettura, la buona cucina ed il mare cristallino troveranno in questo territorio tutto ciò apprezzano di più al mondo.

Il luogo migliore dove alloggiare è la Residenza SantAndrea, residence a Vieste sul Lungomare Europa. La nostra struttura è composta da bungalow privati, uno spazio di ritrovo comune, un enorme parco ed una ricca pineta.

Oltre ad essere situata sulla via principale di Vieste, che permette di raggiungere il centro città e tutti i paesini limitrofi in pochi minuti, la Residenza SantAndrea affaccia anche direttamente sulla spiaggia di San Lorenzo, una delle più belle baie della zona.

Come non visitare poi le altre spiagge della zona e tutte le altre gemme che il Parco del Gargano ha da offrire? La Foresta Umbra, le grotte sottomarine, le cattedrali ed i ristorantini tipici sono solo alcune delle attrazioni da non perdere e che possono essere raggiunti comodamente grazie alla favolosa posizione di cui gode la struttura!

Il residence offre a tutti i suoi ospiti enormi vantaggi, che permetteranno loro di godersi una favolosa ricerca e risparmiare: il servizio spiaggia presso lo stabilimento Tintarella di Luna è compreso nel prezzo del soggiorno, così come uno sconto del 10% sui prezzi di listino del ristorante del lido.

La vicinanza alla strada principale di Vieste rende semplicissimo anche arrivare alla location delle vacanze. Che tu decida di viaggiare in auto, in treno, in aereo o in autobus riuscirai a raggiungere il residence senza alcun problema o difficoltà.

Qui alla Residenza SantAndrea abbiamo fantastiche promozioni in ogni periodo dell’anno! Visita la pagina dedicata sul nostro sito web, troverai sicuramente l’occasione che fa per te e potrai finalmente goderti la tua vacanza in paradiso che sogni da sempre.